Open Daily 09:00–17:30, Sab-Dom: chiuso

Settimana delle Culture

Palazzo Sant'Elia

La Fondazione Pietro Barbaro partecipa alla realizzazione delle iniziative della Settimana delle Culture, ospitando una collettiva di fotografi locali.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la Settimana delle Culture offrirà alla città 160 eventi tra mostre, spettacoli, proiezioni, presentazioni e convegni. Iniziative autofinanziate e autoprodotte, valutate dal Comitato Scientifico. Per il primo anno sono state coinvolte alcune gallerie d’arte private che proporranno personali e collettive; collaborano anche numerose realtà del Terzo settore, istituzioni pubbliche e private, comunità.

La  manifestazione è organizzata in collaborazione con Comune, Città Metropolitana di Palermo, Fondazione Pietro Barbaro, Fondazione Sicilia, Fondazione Sant’Elia, Fondazione Donà dalle Rose, Sicilbanca e tanti altri partner privati.

Via Principe di Belmonte 55, Palermo
Sede Espositiva: Palazzo Trinacria, Via Butera 24, Palermo
C.F. 97220040824

INFORMAZIONI E VISITE GUIDATE
Mobile: +39 3346620437
info@fondazionepietrobarbaro.org
Open Hours
Lun-Ven: 09:00 – 17:30
Sab-Dom: Chiuso
©2024 Fondazione Pietro Barbaro. All rights reserved.