Open Daily 09:00–17:30, Sab-Dom: chiuso

Pagina dei Credits – Fondazione Pietro Barbaro

La Fondazione Pietro Barbaro desidera ringraziare le seguenti organizzazioni e piattaforme per il loro contributo e supporto nei progetti e nell’operato dell’organizzazione:

Contributi e Collaborazioni:

1. WPDO: Un ringraziamento speciale a WPDO per il loro ruolo chiave nella progettazione e nell’implementazione del nostro sito web. Il loro impegno e le competenze tecniche hanno reso possibile la realizzazione di un sito efficiente e all’avanguardia basato su WordPress.
  2. Provisiva:
    Un ringraziamento speciale a Provisiva per la partnership e l’assistenza nelle attività di comunicazione e divulgazione della Fondazione Pietro Barbaro. La loro professionalità e impegno sono stati fondamentali per il successo delle iniziative promosse.

Partners e Collaboratori:

La Fondazione Pietro Barbaro desidera riconoscere il contributo prezioso di tutti i partner, collaboratori e volontari che hanno partecipato attivamente alle attività e ai progetti.

Riconoscimenti Speciali:

Un sentito ringraziamento a tutte le persone e le organizzazioni che hanno sostenuto la Fondazione Pietro Barbaro con il loro impegno e il loro contributo. Il vostro supporto è fondamentale per realizzare la missione della Fondazione.

Ringraziamenti al Team:

Un ringraziamento speciale va al team della Fondazione Pietro Barbaro per il loro impegno, la dedizione e la passione dimostrati nell’adempimento della missione dell’organizzazione.

La Fondazione Pietro Barbaro è grata per la collaborazione continua e si impegna a mantenere relazioni solide e costruttive con tutte le parti coinvolte.

Ultima Modifica: [Inserire Data dell’Ultima Modifica]

Via Principe di Belmonte 55, Palermo
Sede Espositiva: Palazzo Trinacria, Via Butera 24, Palermo
C.F. 97220040824

INFORMAZIONI E VISITE GUIDATE
Mobile: +39 3346620437
info@fondazionepietrobarbaro.org
Open Hours
Lun-Ven: 09:00 – 17:30
Sab-Dom: Chiuso
©2024 Fondazione Pietro Barbaro. All rights reserved.